sabato 21 gennaio 2012

Saranno i futuri soci cooperatori!

Venerdì abbiamo accolto nella nostra classe i bambini della scuola dell'infanzia che a settembre frequenteranno la prima. E' stata una giornata speciale, siamo tornati piccoli con loro, li abbiamo aiutati nei lavori da svolgere, ci siamo trasformati in guide per far loro conoscere tutta la nostra scuola... A loro lasciamo in eredità la nostra aula, le nostre maestre e la nostra ACS!
Click to play this Smilebox collage
Create your own collage - Powered by Smilebox
This free digital collage customized with Smilebox

7 commenti:

  1. IERI E' STATA UN' ORA DIVERTENTE E MI SONO SENTITA RESPONSABILE VERSO I BAMBINI PICCOLI.
    MI HA RICORDATO QUANDO, ANCHE IO SONO ANDATA A FARE VISITA ALLE QUINTE.
    ARIANNA!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. E' vero Arianna, è stata una bella emozione vedervi pieni di attenzione verso i più piccoli.
    Avete saputo mettere in pratica i principi della cooperazione: avete accolto nel migliore dei modi i piccolini, li avete aiutati e tranquillizzati...veramente bravi, complimenti!

    RispondiElimina
  3. MOLTO BELLO IL VIDEO!! IL BAMBINO CHE STAVA CON ME ERA MOLTO BRAVO.PREVEDO CHE QUANDO ANDRà A SCUOLA SARà MOLTO BRAVO.
    LEONARDO!!!

    RispondiElimina
  4. Sicuramente il prossimo anno verrai a trovarci, così potrai verificare la tua previsione!
    Bravi per la calorosa accoglienza verso i piccolini!

    RispondiElimina
  5. Maestra è stata una giornata molto emozonante...!!! La bambina che stava con me era molto dolce e credo che l'anno prossimo sarà bravissimaaaaa... Mi è piacito stare con loro perchè mi sono sentita responsabile... Davvero una bella giornata e tu maestra l'hai rappresentata benissimo con questo collage... Molto bello !!

    RispondiElimina
  6. Vedendo quei bambini spauriti ho subito ripensato ai miei giorni d'infanzia e a quando ci sono andato io!

    RispondiElimina
  7. I bimbetti dell'asilo,mi hanno fatto ritornare nel passato...anche noi forse,quando avevamo la loro età, la visita nella scuola ci aveva resi un pò spauriti!!!!Anastasia

    RispondiElimina