mercoledì 9 maggio 2012

Momenti di riflessione con Enrica

Ieri è tornata a trovarci Enrica, con lei abbiamo ripercorso il cammino della nostra ACS per verificare se erano stati raggiunti gli obiettivi dello Statuto: è stato un momento molto importante perchè ci ha dato modo di capire che i principi della cooperazione sono alla base di una vita serena e in pace con tutti.

7 commenti:

  1. Enrica ci ha fatto pensare agli obiettivi dello statuto ed abbiamo così verificato se sono stati raggiunti oppure no.
    Ciò è stato molto bello!
    Anna Laura

    RispondiElimina
  2. Maestra, sai, l'incontro con enrica è stato molto interessante perchè ci ha fatto capire molte cose, anche alcune risoluzioni a molti problemi !

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maestra, vorrei aggiungere una cosa che non ci entra molto con la cooperativa, ma con il momento che hai immortalato: guarda come è uscito Dragos in foto, strano no ?! Hahaha =D

      Elimina
  4. Gaia, hai molto ragione sul fatto di Dragos,lui infatti ha sprecato questa importante lezione di riflessione sulla vita della cooperativa che Enrica ci ha fatto !!! =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece penso che tutti, prima o poi, riusciranno ad apprezzare il cammino che la partecipazione al progetto "Crescere nella cooperazione" ci ha offerto.

      Elimina
  5. E' vero maestra... Io ho già iniziato....

    RispondiElimina