mercoledì 30 novembre 2011

Atto Costitutivo

Sabato 3 dicembre firmeremo l'Atto Costitutivo della nostra ACS.
Abbiamo invitato il nostro Dirigente Solastico che sarà il nostro Notaio.
Abbiamo anche inviato una mail al sindaco della nostra città per invitarlo alla cerimonia di insediamento della ACS, ancora non ci ha risposto, ma sicuramente ci farà la sorpresa di essere tra noi come lo scorso anno.
Al Direttore della Banca del Credito Cooperativo invece, abbiamo consegnato una lettera di invito.
Infine saranno con noi tutti i nostri genitori.
Certamente sarà una bella festa!!!

6 commenti:

  1. SONO MOLTO D'ACCORDO CON LE REGOLE DELL'ATTO COSTITUTIVO MA LA MAGGIORPARTE DEI BAMBINI NN LE RISPETTANO!!
    ENRICO MARSILI

    RispondiElimina
  2. Non confondere l'Atto costitutivo con lo Statuto.
    Con l'atto costitutivo prende vita la nostra ACS, le regole a cui ti riferisci tu le abbiamo scritte e approvate nello Statuto.
    Certo che chi non rispetta le regole dello Statuto, di fatto non rispetta l'ACS.

    RispondiElimina
  3. Maestra,non vedo l'ora che venga sabato! L'anno scorso abbiamo cantato Coccinelle Rap e quest'anno, cosa presenteremo ?

    RispondiElimina
  4. Maestra, è stao(e non so perchè) il momento più emizionato della mia vita finora, soprattutto quando Anna Laura mi ha presentata come vicario.
    Mi sono molto divertita !

    RispondiElimina
  5. Quando Anna Laura mi chiamato a me tremavano le gambe perchè ero davanti a tutti i genitori.
    LEONARDO

    RispondiElimina
  6. Sono contenta che abbiate capito l'importanza di questo momento e mi complimento per la serietà dimostrata.

    RispondiElimina