mercoledì 23 novembre 2011

La nostra impresa

La nostra attività imprenditoriale, quest'anno, sarà legata alla storia e alla fotografia.
Qualche giorno fa infatti, un esperto fotografo, è venuto in classe per spiegarci le regole per scattare belle foto.
Ieri invece siamo andati a visitare il centro storico di Osimo per scoprire i resti romani presenti nella nostra città.
L' impegno di noi soci cooperatori sarà quello di ritornare in giro per Osimo e fotografare, secondo le indicazioni di Piero, i resti e i monumenti che testimoniano l'importanza di Osimo nella storia.
Con le nostre migliori foto infine, allestiremo,  anche con l'aiuto del Circolo fotografico "Avis Mario Giacomelli " di Osimouna mostra fotografica.
Per ora non ci resta che aspettare una bella giornata di sole per scattare splendide foto.

(PS: inviate messaggi per dire cosa avete già fotografato)

I soci della ACS "Coccinelle in tour"

7 commenti:

  1. la gita di martedì mi è piaciuta molto non solo perchè ho scattato tante foto ma anche perchè ho imparato molte cose su Osimo che prima non sapevo.
    Filippo M.

    RispondiElimina
  2. Quest' anno abbiamo scelto un percorso originale: grazie a questo progetto possiamo migliorare sulla fotografia e scattare tantissime foto artistiche!!!
    Maggy

    RispondiElimina
  3. Veramente bella la gita di martedì.....mi sono divertita un mondo e mi hanno affascinato molto le grotte....bellissimeee.
    Gaia

    RispondiElimina
  4. La cosa che mi è piaciuta di più della gita è stata Porta Musone.

    RispondiElimina
  5. la gita è sta molto interessante soprattutto la visita alle grotte.
    io ho fatto alcune foto su osimo romana;) :D

    RispondiElimina
  6. Le grotte sono belle,però credevo che la guida ci desse più informazioni!!!!!

    RispondiElimina
  7. Ieri sono andato a fare le foto che la maestra aveva richiesto,è proprio bella Fonte Magna,peccato che la guida non ci ha portato,penso che la guida ci poteva spiegare molte cose utili !!!!!!peccato!!!!!!!

    RispondiElimina