giovedì 16 febbraio 2012

Ci vediamo lunedì...

La neve di quest'anno è stata una vera calamità naturale; così tanta non ne ho mai vista (e sapete che non ho proprio la vostra età), ce n'è ancora tanta dappertutto e tanto ghiaccio! Stamattina finalmente sono uscita: i marciapiedi sono sommersi, si deve camminare per strada tra le macchine e non è per niente sicuro. Speriamo che anche il sole contribuisca a sciogliere il ghiaccio così da poter tornare, in tutta sicurezza, a scuola lunedì. So che siete stati tutti bravi e che avete pensato da soli a svolgere dei lavori liberi, anche per occupare la giornata; volevo informarvi che la biblioteca è aperta, potete prendere i libri e leggerli per la gara di lettura: tanti libri,tanti gettoni, tanti premi per la nostra scuola!!! Per chi vuole divertirsi un po' segnalo: http://www.piccolimatematici.it/

11 commenti:

  1. Prenderò anche io un libro della biblioteca!

    RispondiElimina
  2. NOOOO, MAESTRA !!! Uffa.. ci speravo che domani ricominciasse la scuola, avevo preparato lo zaino, i compiti e tutto !!!! Vabbè, pazienza!!!

    RispondiElimina
  3. Anche io avevo preparato lo zaino ed avevo ripassato,...!Comunque non fa niente!A lunedì!Anastasia

    RispondiElimina
  4. Il sito che ho segnalato è adatto anche a chi ha fratelli o sorelle più piccoli, vedrete che divertimento!

    RispondiElimina
  5. ok io l'ho avevo gia scritto sul post ultimissime dopo il commento di gaia vabboun!!^_^
    a lunedì,ciao!!

    RispondiElimina
  6. beh,comunque grazie maestra il sito segnalato è davvero carino con dei giochi matematici davvero interessante.grazie!!
    A presto(speriamo proprio)ciao!!^_^

    RispondiElimina
  7. Enrico, usa un linguaggio italiano, non capisco QUASI niente di quello che scrivi !!!!

    RispondiElimina
  8. maestra a casa mia è un casino ogni 5 minuti casca un blocco di neve dal tetto e siccome sto al primo piano casca nel mio giardino!!
    Abbiamo dovuto rinforzare persino il gazebo!
    Comunque a domani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche è casa mia cadono continuamente cumuli di neve dal tetto, mi auguro di non passare lì sotto proprio mentre vengono giù, altrimenti...sai che botta!

      Con te ci vediamo...martedì.

      Elimina
    2. Maestra, allora finalmente è deciso, si comincia lunedì... SPERO PROPRIO perchè non vedo l'ora !!!! A domani amici e maestra, ci vediamo martedì !

      Elimina
  9. infatti maestra è vero dal tetto è caduto persino un comignolo

    RispondiElimina