martedì 28 febbraio 2012

Lavori di gruppo e cooperazione

Chi ha vinto la sfida stamattina? Ai soci la parola.
Click to play this Smilebox collage
Create your own collage - Powered by Smilebox
Digital collage customized with Smilebox

18 commenti:

  1. Maestra è stato molto divertente aiutarsi per risolvere il problema.
    Il mio gruppo formato da Maggy io e Virginia è andato molto bene siamo riusciti a trovare subito la soluzione del primo problema ma il primo era un po' difficile!!!

    RispondiElimina
  2. enrico marsili//@blog29 febbraio 2012 alle ore 15:02

    MI è PIACIUTO MOLTO RISOLVERE IL PROBLEMA IN COOPERAZIONE PERCHè AIUTARSI è FONDAMENTALE E POI IL NOSTRO GRUPPO FORMATO DA IO GAIA E DRAGOS MI è PIACIUTO MOLTO PERCHè ABBBIAMO RISOLTO I PROBLEMI INSIEME CON FACILITà E VELOCEMENTE!!A DOMANI!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il lavoro di gruppo di martedì mi è piaciuto molto perchè ho capito che risolvere i problemi collaborando è più semplice.Anna Laura

      Elimina
  3. Per me eseguire in gruppo un problema che la maestra non ci ha spiegato, è stato un lavoro interessantissimo perché ragionando insieme abbiamo potuto confrontarci e riflettendo siamo potuti arrivare alla soluzione.
    Matteo

    RispondiElimina
  4. Maestra anch'io ho guardato le foto e mi sono ricordata quando Filippo mi voleva spiegare il problema,ma io testarda non riuscivo a capire niente ,anche se lui me lo spiegava bene. MA CE L'ABBIAMO FATTA!!!!MILA

    RispondiElimina
  5. Il lavoro che abbiamo fatto ieri in gruppo mi è piaciuto molto, perchè mi sono trovato bene con i miei compagni e mi è rimasto più facile risolvere i due problemi. Spero che lo rifaremo ancora.
    MATTIA

    RispondiElimina
  6. Maestra il lavoro di gruppo mi è piaciuto molto, perchè
    in gruppo siamo riusciti a confrontare le nostre idee,giuste o sbagliate, ma alla fine siamo arrivati alla soluzione.
    E' stato meno faticoso e più divertente, spero di poterlo
    rifare.ARIANNA.

    RispondiElimina
  7. MAESTRA, NEL MIO GRUPPO COMPOSTO DA ME, ARIANNA E GIULIA, CI SONO STATE ALCUNE DIFFICOLTà PER RISOLVERE IL SECONDO PROBLEMA, MA ALLA FINE, COLLABORANDO TUTTI INSIME, CE L' ABBIAMO FATTA!!!
    LEONARDO

    RispondiElimina
  8. Maestra è stato molto bello collaborare perchè mi ha aiutato ad esprimermi melio perchè le cose che avevo scoperto le dovevo spiegare a Giacomo ed a Mila.
    Mi ha fatto capire che collaborare non significa solo "spartirsi" il lavoro, ma anche farle capire agli altri che s trovano in difficoltà

    RispondiElimina
  9. Pure a me è piaciuto fare il lavoro di gruppo perchè ho potuto colaborare con gli altri compagni. Simone

    RispondiElimina
  10. Ame è piaciuto risolvere questi problemi collaborando, è stato molto divertente !! Il mio gruppo, formato enrico e dragos, ha lavorato bene, a prte qualche momento di distrazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il mio gruppo era formato da giammy e virgi,noi iniziakmente abbiamo fatto il secondo , un pò difficile ma ce l'abbiamo fatta maggy

      Elimina
  11. In questo lavoro di gruppo ho dovuto collaborare con gli altri emi è sembrato molto più facile!!

    RispondiElimina
  12. ciao maesta sono ale.p. è un pò tardi ho visto le cose che hai pubblicato e mi piacciono moltissimo...buona notte a domani.

    RispondiElimina
  13. secondo me Orietta di quel discorso che ci ha fatto è molto importante perchè nessuno è più bello dell'altro , siamo tutti uguali , approposito quel gioco mi è molto servito .......
    Grazie di tutto quello che hai fatto per noi

    RispondiElimina
  14. maestra quel lavoro che abbiamo fatto in gruppo ci ha fatto capire che collaborando insieme si impara più cose . Per esempio se in gruppo c'e un bambino che gli serve aiuto noi lo dobbiamo aiutare , altrimenti non ha significato questa cooperativa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' proprio vero Zainab che collaborando si apprende meglio e soprattutto si impara a rispettare gli altri.

      Elimina
  15. maestra ho visto la trasmissione è bellissima

    RispondiElimina