martedì 14 febbraio 2012

Ultimissime

La scuola resterà chiusa anche mercoledì 15 e giovedì 16 febbraio. Ci rivedremo quindi venerdì 17 (speriamo davvero!!!) In questi giorni durante i quali vi sarete certamente annoiati a far pupazzi o scivolate, perchè non approfittate per fare dei lavori liberi di ripasso di tutte le materie così quando torniamo alla normalità non avete dimanticato...anche il vostro nome? E' un consiglio da estendere anche a quei compagni che non possiamo raggiungere con il blog...passate parola! Passate parola anche del fatto che la trasmissione "A misura d'uomo" è stata rinviata a causa della neve. Saremo in onda mercoledì 22 febbraio. Nel post dedicato ci sono ulteriori informazioni.

9 commenti:

  1. Maestra, io ha già fatto un lavoro di italiano (oltre ai compiti che la maestra ci aveva dato), mentre di matematica ho fatto solo i compiti di aritmetica e di geometria che ci avevi già assegnato.
    Sto anche leggendo un libro della biblioteca. Ora potrò dare una riletta alle ultime pagine di scienze, geografia e storia.
    Grazie dell'avviso perchè io ero convinta che la scuola sarebbe ricominciata domani, sul sito di osimo c'era scritto così!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. enrico marsili//@blog15 febbraio 2012 alle ore 09:40

      io ho completato solo la prova invalsi con il risultato di 26 risposte corrette,4 errate e 1 non sò perche ma era non valutata e poi i compiti che ci avevi assegnato,ma visto che non lo sapevo non ho svolto nessun compito a piacere.
      Da oggi mi metterò sotto,ci vediamo a scuola.

      Elimina
  2. Anche io avevo scritto un messaggio sul blog per sapere se la scuola era chiusa.
    Comunque grazie dell' informazione!!
    Anche io farò qualche lavoro libero per esercitarmi!Anastasia

    RispondiElimina
  3. mia madre voleva sapere se tutte le scule di osimo sono chiuse

    RispondiElimina
  4. MAESTRA PENSO CHE QUANDO TORNEREMO A SCUOLA AVREMO(MELIO DI NO) UN Pò DI SFORTUNA PERCHè è VENERDì 17!!
    LEONARDO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. enrico marsili//@blog15 febbraio 2012 alle ore 09:49

      Lello mi mancano le tue battute,non vedo l'ora ti tornare a scuola ,approposito bella battuta!!ahahahah :-)

      Elimina
    2. Maestra e amici,allora finalmente domani (ven. 17) si ritorna a scuola....non vedevo l'ora!!!!!
      CI VEDIAMO !!!!!!

      Elimina
  5. enrico marsili//@blog16 febbraio 2012 alle ore 15:36

    le scuole aprono lunedì visto sul comune di osimo e riferito da un mio vicino,ci vediamo lunedì,ciao.

    RispondiElimina