mercoledì 8 febbraio 2012

Tra un pupazzo di neve e l'altro...

..provate ad esercitarvi per le Prove Invalsi! http://www.scuole2circoloimperia.org/quiz/quiz%20classe%20quinta/quiz%20Invalsi/quiz%20invalsi.htm Quando torniamo a scuola comunicherete il punteggio ottenuto, sicuramente sarà un ottimo passatempo!!! Se volete esercitarvi ancora all'indirizzo http://www.4novembre.com/index.php?option=com_content&task=view&id=49&Itemid=112 troverete altre prove di matematica e di italiano, anche la maestra Teresa vi raccomanda di esercitarvi in mezzo a tanta neve!!!

21 commenti:

  1. Maestra io ho fatto 5 errori ed ho preso 9/10 (molto bene)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissima Gaia, un ottimo risultato!

      Hai visto che ho aggiunto un altro spazio per esercitarvi? Anzi..passa parola ai tuoi compagni, falli esercitare tutti...mi sembra che preferiscano la neve alle prove Invalsi!!!
      Ma ormai saranno pure stanchi di fare pupazzi!!!

      Elimina
  2. Infatti io mi sono un pò stancata,a giocare con la neve!Mi eserciterò anche io sulla prova invalsi!Anastasia

    RispondiElimina
  3. Maestra, io ho provato l'altro sito ma mi escono tante scritte e non so cosa cliccare.. ?!

    RispondiElimina
  4. Nel secondo sito che vi ho indicato ci sono tante prove, sia di matematica sia di italiano.
    Chiaramnete dovrete cliccare quelle riferite alla classe quinta della scuola primaria.

    RispondiElimina
  5. Simulazione prova Invalsi 2011

    Numero di domande 31
    Nome esaminando null
    Risposte corrette 29
    Risposte errate 1
    Domande non valutate 1
    Tempo impiegato 00:37:48
    Data Venerdi', 10 Febbraio 2012 - 14:21:33
    VOTO 10/10 - SUPER OTTIMO!


    Ciao Filippo Ciavattini

    RispondiElimina
  6. MAESTRA, HO APPENA FATTO LA PROVA INVALSI!!!
    MI è ANDATA MOLTO BENE!! CI VEDIAMO A SCUOLA DOPO LA NEVE!
    TANTI SALUTI LEONARDO

    RispondiElimina
  7. Bravi a tutti, continuate ad esercitarvi anche con le prove di italiano.
    Speriamo che questa neve finisca altrimenti andremo a scuola fino a ferragosto!!!

    RispondiElimina
  8. Maestra, ho svolto la prova ed ho come risultato:27 risposte corrette su 31, 3 errate e1 non valutata.
    Il tempo impiegato è di 00:53:10.
    Voto molto bene,9/10!
    Domani mi eserciterò sulla prova d' italiano!Ciao,Anastasia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava, continua ad esercitarti così per le prove vere sarai preparatissima!!!

      Elimina
  9. Maestra ho svolto la prova di matematica e ho ottenuto il punteggio di:
    - 30 risposte esatte
    - 1 risposta errata
    - voto SUPER OTTIMO (10/10)
    E' stato molto divertente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sei un fenomeno!!! Bravo! Fai anche la prova d'italiano!!!

      Elimina
  10. maestra ho fatto la "PROVA INVALSI" E HO FATTO 3 ERRORI.ORA PROVO L'ALTRO GRAZIE MAESTRA!!!!!!MAGGY

    RispondiElimina
  11. Comunque, che bel passatempo esercitarsi sulle prove!Se continueremo ad esercitarci, quando torneremo a scuola, saremo proprio dei "fenomeni"!!Anastasia

    RispondiElimina
  12. Io sulla prova d' italiano, ho fatto 1 errore,
    18 risposte esatte ed il mio livello era il
    100%!!! MI sono proprio divertita molto!Anastasia

    RispondiElimina
  13. Maestra i ho fatto le prove di italiano, classe quinta, anno scolastico 2009/2010 perchè su quelle 2010/2011 non mi era possibile cliccare (non so perchè!).
    Testo e comprensione 1, L'Useliera: 96%
    Testo e comprensione 2, Nella Casa di Cera: 96%
    Prova grammatica 1: 100%
    Prova grammatica 2: 100%
    Prova grammatica 3: 100%

    RispondiElimina
  14. Brava Gaia!
    Le prove dello scorso anno, non sono ancora online, puoi scaricare solo la versione cartacea.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti c'ra scritto "SCARICA LA VERSIONE CARTACEA".

      Elimina
  15. Maestra sulla prova dell' Useliera ho ottenuto 93% facendo 4 errori

    RispondiElimina